Non so se è giusto per me rivedere questo. Non sono un fan della violenza gratuita. Non ho mai capito che l'industria del cinema creava eroi con membri della mafia e assassini a sangue freddo. Quando The Godfather è uscito, ho pensato che avessero rotto gli schemi, ma i decenni hanno prodotto una serie di film di polizieschi ben rappresentati con le star e i registi più importanti che li hanno fatti. Questo è ovviamente a basso budget, ma è certamente ben fatto. Ad un certo punto in tutti questi mi sento come se volessi fare una doccia. Se tali personaggi esistono realmente, è difficile per l'anima. Io intellettualizzo sempre che l'umanità sorgerà al di sopra di questo genere di cose. Questo tipo di crud deve essere fermato. Spero che le persone che vanno a film come questo siano più voyeuristiche e meno vicarie. Mi sento allo stesso modo nei film slasher. Perché abbiamo un fascino per la morte e lo smembramento? In tutta onestà, sto giudicando questo sulla recitazione e regia, e per quello che è, sembra funzionare abbastanza bene. Non ho idea di chi siano questi altri, ma questo film è semplicemente orribile. Devono sostenere Joe Pesci quando è un personaggio minore. Esca e cambia film proprio come hanno fatto gli studios con Adam Sandler e Jim Carrey, ecc. Il DVD che ho visto dichiara & quot; questa oscura gemma gira attorno al personaggio MOB di JOe Pesci che è una testa calda che inizia una guerra & quot; ecc. ecc. Joe interpreta la parte di Joe, non porta nemmeno una pistola, gioca un personaggio piagnucoloso e ottiene SPOILER - (colpito). Così tanto per il film che ruota intorno a Pesci. L'unica scena memorabile a metà era un cattivo tentativo di commedia quando passavano il gas in attesa di un punteggio. Se guardi questo film dopo aver letto questo, ti ho avvertito. Per favore, fermati e non perdere 87 minuti della tua vita. Dopo essere stato via per un paio d'anni, Jerry Bolanti è tornato nel suo difficile quartiere del North Jersey, vicino a paludi paludose dove i corpi vengono tirati fuori dai bauli delle auto e scaricati. <br/> <br/> È a corto di soldi, quindi un boss locale, Anthony Iadavia, gli ha dato un po 'di lavoro, come collezionista e rapinatore. <br/> <br/> Ma Jerry è arrogante e una testa calda, quindi rende i nemici più veloci di quelli che riesce a portare a termine i lavori. <br/> <br/> Qualunque borsa o cassa di denaro che tocca non sembra tornare a Iadavia. <br/> <br/> Ma Jerry è resiliente e persistente, quindi potrebbe solo ottenere la sua vendetta oltre alla possibilità di andare in campeggio con la sua ragazza. <br/> <br/> Valori di produzione molto bassi e sfocato / granuloso come può essere. Non sono sicuro se sia stato originariamente o qualcosa del genere nel corso degli anni. <br/> <br/> È un film interessante a basso budget, ma non così violento come ci si aspetterebbe da un film di mafiosi realizzato a metà Anni 70. <br/> <br/> Vale sicuramente la pena dare un'occhiata, ma attenzione, è piuttosto lento. *** SPOILERS *** Viene ingaggiato come un forte collezionista per il locale Jersey Mob dove sente che il suo talento sarà molto apprezzato. Il robusto Jerry Bolanti, Joseph Cortese, riceve il lavoro dal suo capo Tony Ladavia, Lou Criscuola, per incassare un debito di $ 28.000,00 dall'uomo d'affari Bernie Feldshun, Frank Vincent, per servizi resi. Quello su cui Tony interpretava come un intermediario, il proprietario del supermercato Herb Greene, Jack Ramage. Bernie nel dare a Jerry un lavoro sulla neve nel rivendicarlo che lo pagherà più tardi, ma non lo farà e finirà per essere sostituito da Jerry. Chi con le sue azioni brutte invece di ottenere i soldi pacificamente è rimproverato dal suo capo Tony per essere stato troppo duro con lui. <br/> <br/> Tony come è venuto a sapere sapeva di cosa stava parlando in quello che presto ha iniziato il lento il movimento crolla e precipita di Jerry, così come i suoi amici gangster Joe & amp; Serge, Joe Pesci & amp; Bobby Alto, che era abbastanza sciocco da lavorare per lui. Quello aveva un'altra vittima del brutale proprietario del negozio di tattiche di Jerry, Izzy, che aveva attaccato nel parcheggio della banca, dove aveva appena ritirato $ 40.000,00, per essere picchiato selvaggiamente e derubato da lui insieme a Joe e lasciato lì morto. Jerry che era stato sparato e ferito da due cappucci assoldati da Bernie che è decollato con $ 28.000,00 da lui presi. Ora finisce per perdere $ 40.000,00 insieme ai suoi due amici Joe & amp; Bobby al sicario Matley, Keith Davis. Il suo Matley che è stato assunto, da persone sconosciute, per fare un lavoro su di loro così come, per ragioni non abbastanza spiegate, sia Greene che Bernie. <br/> <br/> *** SPOILERS *** Ora tutto questo uccide su Jerry & amp; La parte di Matley è diventata molto personale con Joe & amp; Bobby glacé Jerry viene scoperto dal proprietario di un forte ristorante, interrompendo la sua cena di pasta, Spinoza - interpretata da Frank Ammirati - che di fatto contratta a Matley per fare un lavoro di successo su di loro e dove trovare il suo nascondiglio segreto nelle paludi di Meadowlands e alla fine mettendolo in agguato e facendogli colpo.Con quello che sembra il suo lavoro di collezionista in attesa, Jerry progetta di fare una gita al Poconos con il suo live nella ragazza Paula, Ann Jones, per rilassarsi. Solo per finire a farsi da solo quando raccolse il trailer che il suo buon amico, che lo aveva allevato, il proprietario del cesso spazzatura Gus, Sal Lapera, lo aveva sistemato. <br/> <br/> PS Joe Pesci ha esordito nel cinema, in un ruolo accreditato, che l'ha fatto scegliere sia dall'attore Robert De Niro che dal regista Martin Scorscse per interpretare un ruolo importante, il fratello abusato di Jack LaMatta, nel film "Raging" Bull & quot; e il resto è storia del cinema. *** Attenzione: contiene informazioni sulla trama e importanti spoiler !!! *** <br/> <br/> L'ho visto ieri sera su DVD (da una compilation di film della mafia) e non era troppo malandato. Speravo che il suono e l'immagine fossero migliorati, ma non lo era, il film era sgranato, ma mi piace. Nel complesso, una buona immagine anche se alcuni della recitazione erano poveri. Poi di nuovo, non guardi davvero questo tipo di film per la recitazione. La trama è semplice e al punto: un ragazzo vuole guadagnare un po 'di soldi facendo collezioni per un cappuccio locale. È presumibilmente uno dei migliori, ma le cose non vanno troppo bene per lui. *** MAJOR SPOILER *** Mi sentivo male per il ragazzo che veniva colpito alla fine. Mentre ha rovinato tutto, non è stata tutta colpa sua. Ha fatto ogni sforzo per rendere le cose giuste, ma il suo capo ha praticamente tenuto le mani legate. Joseph Cortese ha interpretato un ruolo di primo piano in questo film. Il ruolo di Joe Pesci è un bel bonus per il film, sebbene il suo personaggio non sia tridimensionale come vorrebbe che fosse lo spettatore. Questo è un film eccellente per il suo tempo e occupa un posto vitale nelle antologie dei film di folla. Mentre il film sembra vecchio e scadente in alcuni posti (come guardare le repliche di Starsky e Hutch), la violenza è giusta in faccia e alcuni dei dialoghi sono perfetti. Il finale è molto prevedibile ma comunque divertente. Qualsiasi fan dei film di mob non sarà deluso.
Crojanys replied
347 weeks ago