Questa mossa vale la pena dare un'occhiata solo perché non ci sono più film eccellenti realizzati. Questo film è nel mezzo ed è per questo che ho dato un 5 su 10. Non c'era molto del film da seguire perché se ne hai visto uno li hai visti tutti. Mi piace Tom Berenger da quando l'ho visto in "The Big Chill & quot ;, quindi sono stato contento di vederlo mentre lavorava da quando è maturato. Inoltre, sono stato contento di vedere un film che non distraeva con un sacco di assurdità mostrando nudità e sesso. Mi è piaciuto vedere un bel film sui cecchini. Lo metterei lì con & quot; American Sniper & quot ;, anche se questo è solo fantasy. Quindi vai fuori dai popcorn e preparati per un orologio decente e divertiti. A Sniper Legacy è qualcosa che ti piacerebbe? Scusa per il gioco di parole, ma è una delle grandi domande di questo film. E mentre nessuno dei sequel ha mai raggiunto le vette del primo film di cecchini, questo è davvero uno sforzo abbastanza decente. Tom Berenger potrebbe essere troppo vecchio per questo, ma non è il personaggio principale in questo. <br/> <br/> Questo è un sequel, ma penso che funzioni senza una precedente conoscenza degli altri film. Anche l'azione è decente, così come "recitare" per un film di genere come questo. Non paragonarlo a nient'altro, sembrerà debole in confronto e non ti aiuterà affatto a godertelo. La trama è piena di cliché, ovviamente, e sarai in grado di vedere dove sta andando … & Quot; piacevole. . . Piuttosto generico. .pantaloni. . . Niente di nuovo qui. . Questa era la loro ultima possibilità per farlo bene. . . manca e non riesce a centrare il bersaglio. . .Perdita di tempo. . . Decimo film su DVD. . & quot; <br/> <br/> Questa è una co-produzione bulgara con ulteriori lavori di localizzazione nella spettacolare isola di Santorini, in Grecia. Se il budget era qualcosa di più di $ 3 milioni è un miracolo. <br/> <br/> Per questo lo spettatore ottiene una cinematografia eccellente (persino incredibilmente conveniente in termini di rapporto qualità-prezzo) da Martin Chichov che è alla base del regista che lavora all'interno di quei ristretti vincoli di budget per quello che è essenzialmente un film "d'azione". Un film straight-to-dvd. Nessun rilascio cinematografico qui. <br/> <br/> Nessuno si aspetta che Ben Hur e loro non lo capiscano. <br/> <br/> Dominio Mafham come il maggiore Guy Bidwell è il sottotenente (e tristemente sottoccupato) Dominic Mafham della classe RSC britannica. una solida pietra miliare convinante per il comandante del black ops field per il talento americano a giocare. <br/> <br/> A tarda notte TV mi aspettavo un vero co-pro stinker "dell'Europa dell'Est" (a la Steven Seagal) e è stato piacevolmente sorpreso di scoprire che non è il caso.Per gran parte a causa della cinematografia piace l'occhio di chi guarda mentre il regista tenta di sospendere l'incredulità <br/> <br/> Saggiamente i produttori hanno riutilizzato sia Mafham che l'uomo dietro l'obiettivo Chichov nel prossimo franchise Sniper esercita il dvd 2016 Sniper Ghost Shooter Mi è piaciuto molto il film. Bello avere una retroscena adeguata e bello vedere di nuovo Berenger. Anche una vera festa di diverse armi in mostra. Le sequenze d'azione sono superbamente riprese ed eseguite e la tensione si riattiva fino alla fine. Il film copre molto terreno e si sente a volte come uno dei film di Bourne. Personalmente amo vedere personaggi come lo sviluppo e l'età di Berenger. Non è proprio lo stesso personaggio studiare Eastwood in 'Unforgiven'! Tuttavia, eccolo qui, è passato attraverso tutto e continua a essere forte. <br/> <br/> Per quanto riguarda il recensore che menziona il basco e che ha un distintivo del corpo medico su di esso. Questo è normale nelle operazioni nere. L'insegna medica è quella che è meno probabile che provochi ostilità in un nemico se presa in cattività. È comunemente usato Lo so. Il personale delle operazioni speciali, quando era impegnato in operazioni segrete, non indosserebbe mai nulla che rivelasse la sua vera identità. I distintivi del corpo medico offrono le migliori possibilità di sopravvivenza in quanto i corpi medici sono considerati i più favorevoli. Ecco qua. Solo un po 'di dettagli per te. <br/> <br/> Ma tutto sommato, un capitolo degno del canone Sniper. Ho avuto l'onore di vedere Sniper: Legacy nel 4327esimo festival del cinema sul mio vecchio divano, da solo, prima di andare a dormire. (Non ho mai capito perché è importante dare informazioni su questo, ma comunque …) <br/> <br/> Questo ha un tono meno serio rispetto ai precedenti film Sniper. All'inizio non l'ho capito, ma, ragazzo, l'ho preso negli ultimi 5 minuti. Ho poi capito perché molti personaggi erano extra-stereotipati, da dove provenivano le (del genere) vibrazioni del film universitario tra i personaggi più giovani, e più scene di combattimento di tipo Rambo-ish e scene da combattimento uomo-uomo da 80 a. Se lo vedi, non farti ingannare dagli elementi thriller nell'apertura. Non è quello che è, se me lo chiedi. <br/> <br/> A dire il vero, gli ho dato un bel cinque su dieci mentre lo guardavo. Lascio passare gli errori fattuali abbastanza frequenti perché ho pensato che presto gli sceneggiatori / registi / produttori non avessero scelto autentici combattimenti di fuoco. MA! Poi arrivano gli ultimi cinque minuti e, BOOM, devo valutarlo a sette. C'è un grosso rischio che molti odieranno quei cinque minuti. È come se la fine fosse fatta in quel modo per permetterti di scegliere: spiega il resto della creazione, o, comunque, rovina quanto hai sentito riguardo al film. <br/> <br/> Bel casting, sceneggiatura decente, la regia sembra a posto, la recitazione è efficiente. <br/> <br/> Questo è il mio punto di vista. Buona notte!
Crojanys replied
346 weeks ago