Questo è stato un film eccellente. Jackie Chan è uno dei pochi attori che si può dire abbia creato il suo genere, e questo non ha deluso. Aveva la capacità di attrarre i fan di Jackie Chan, e tuttavia anche il pubblico mainstream. Chan e Chris Tucker hanno mostrato una grande chimica che penso sia l'inizio di molti film da realizzare insieme. L'unica critica è che l'azione non era come & quot; full on & quot; come i suoi altri film, ma penso che questo sia puramente perché Chan sta iniziando a rallentare un po 'l'azione intensa. Anche i famosi out-take hanno mostrato principalmente bloopers e non gli out-take d'azione che la maggior parte dei fan cerca. Un film molto divertente che puoi portare a tutta la famiglia. Vedendo questo film per il resto del tempo nel 2015, posso capire perché alcuni potrebbero criticare questo film per la sua trama eccessivamente semplificata, una commedia razziale leggermente offensiva e, a volte, una produzione apparentemente bassa di budget. Ma dagli il beneficio del dubbio. Ricorda che il 1998 è stato un periodo molto più semplice. Sia Jackie Chan che Chris Tucker erano nel fiore degli anni. E a quei tempi, mettere insieme un cittadino di Hong Kong e un poliziotto dalla bocca alta e dalla LAPD era pura genialità comica. La commedia sullo scontro delle culture è atipica, ovviamente, ma è comunque esilarante. Penso che Rush Hour sia un orologio divertente per tutti, anche per le famiglie (ovviamente con la guida dei genitori). Non prenderlo troppo sul serio e riderai. Questa è una commedia veloce e veloce, in cui Jackie Chan e Chris Tucker sono protagonisti di detective in cui le loro culture si scontrano. Il detective della polizia di Washington, James Carter (Tucker), molto saggio e fiducioso, pensava di stare lavorando su un caso classificato per trovare la figlia rapita del console cinese con l'FBI, ma invece ha scoperto che avrebbe dovuto tenere Hong Kong Inspector Lee (Jackie Chan ) dall'interferire nel caso sul suo stesso termine. Quello che segue è un esilarante gioco di mismatch e humor veloce mentre Carter e Lee cercano di andare d'accordo e tentano di unire le forze per salvare la figlia rapita Soo-Yung. <br/> <br/> C'è una scorta infinita di razzie e commenti frizzanti che provengono dalla bocca di Tucker e dalla sua bocca saggia, ma è divertente vedere Lee contrastare con la sua personalità piena di azione e senza fronzoli. Ma entrambi hanno una grande chimica sullo schermo insieme e ti daranno infinite risate e divertimento. Questo film ha una trama solida che trovo divertente e di buona recitazione che rende il film interessante. <br/> <br/> Nel complesso, una delle migliori commedie d'azione che ho visto e una che ti farà ridere e tenere duro il tuo posto allo stesso tempo. <br/> <br/> Grado B + Pensavo che il film stesso fosse piuttosto immondizia - non credo che nessun tipo di razzismo sia accettabile, e questo film contiene un bel po '- ma mi è piaciuta la chimica tra Chris Tucker e Jackie Chan. Penso che siano entrambi grandi attori comici e spero che Chan non sia limitato dal suo background di arti marziali, perché è stato molto divertente quando il momento lo ha richiesto. Non riesco a capire perché TUTTI i commenti di questo film sono incredibilmente buoni, voglio dire … non lo è !!!! è il tipico film perché le tipiche battute stupide con i peggiori attori! beh .. Chris Tucker non è poi così male (in & quot; The Fifth Element & quot; era cool) .. ma Jackie Chan ?? LO ODIO!! è bravo con il karate e cose del genere, ma in definitiva NON è un attore !! Non consiglio questo film a chiunque ami i film GOOD .. questo film è solo un'altra commedia d'azione davvero stupida (odio i film d'azione, sono tutti uguali) con una trama stupida. non mi è piaciuto molto e se vuoi vedere una buona commedia, vai a vedere & quot; As Good As It Gets & quot; , & quot; South Park & quot; o & quot; C'è qualcosa di Mary & quot ;, ma questo .. NO !!! Non posso credere che ci sia una seconda parte e anche una terza .. non li vedrei per niente del mondo !! comunque penso che sia molto probabile che ti piaccia, perché la maggior parte della gente ama film stupidi con situazioni stupide … è solo la mia opinione che è male, e questo è e consiglio a tutte le persone a cui piacciono i bei film, DON ' TI GUARDA !!
Crojanys replied
346 weeks ago