Crojanys replied

347 weeks ago

Attila > DOWNLOAD

Show Spoiler

Un'esplorazione drammatica e colorata dell'antica lotta di potere tra Romani e gli Unni con l'enfasi sullo spettacolo, le battaglie e il romanticismo, tutti prodotti per la TV con gusto e abilità evidenti in ogni cornice. Tutte le prestazioni sono di prim'ordine. <br/> <br/> GERARD BUTLER fa un ottimo lavoro come Attila the Hun, l'arrogante guerriero con lo sguardo intenso il cui rivale romano è interpretato (con più ritegno) da POWERS BOOTHE, che assomiglia a un John Huston, più giovane e meno duro, sia nella voce che nel comportamento. Butler ha il pieno controllo del suo ruolo e sicuramente deve essere considerato una minaccia per altri artisti più famosi come Mel Gibson e Russell Crowe. Ha una qualità stellare ed è al completo. <br/> <br/> SIMMONE MACKINNON è efficace in un duplice ruolo come due delle donne nella sua vita e REG ROGERS ha alcuni momenti di furto di scena come Valentinian, il figlio piccolo di ALICE KRIGE. La sua scena finale con Powers Boothe è uno shock. TIM CURRY ha un piccolo ruolo ma ne sfrutta al meglio. <br/> <br/> Le scene di battaglia grintose sembrano un po 'troppo estese per i miei gusti, ma è difficile non apprezzare ciò che è stato realizzato attraverso uno script superiore, una direzione ferma, musica di sottofondo efficace e una cinematografia dall'aspetto autentico che è ricca e gratificante di qualsiasi cosa tu possa vedere sul grande schermo. Ha il sapore di una produzione di Cecil B. DeMille e di tutte le qualità che ci si può aspettare da un'epica. <br/> <br/> La lunghezza è un fattore da considerare - forse il montaggio avrebbe rafforzato l'intera struttura della storia quando compilarlo per un video che dura più di tre ore. Ma questo è un custode! E sembra davvero strepitoso su DVD!
Ok, prima di tutto a tutti i Gerard Bashers là fuori, lui è un GRANDE e Impressionante ATTORE. Lo ha dimostrato in molti film, ma soprattutto in Il fantasma dell'opera. Gerard Butler è un uomo di bell'aspetto, e mi ripeterò, è anche decisamente un grande attore. :) Se Gerard Butler è in un film, andrò a vederlo e comprarlo su video e / o DVD. :) Il film, & quot; Atilla & quot; è solo che & quot; Un film & quot; e un prodotto per la serie di mini-serie. Se guardi & quot; The Last Samurai & quot; non è nemmeno storicamente accurato, ma è comunque un grande film e lo ho anche in DVD. :) Molti film sono finzione con poco o nessun fatto storico e dovrebbero essere apprezzati per il valore di intrattenimento. Se vuoi fatti, vai a uno spettacolo documentario sul Canale della storia.
questo film non avrebbe mai dovuto avere recensioni così negative: è stato così storico come ottiene hollywood - e poi alcuni, con un cast straordinariamente talentuoso e un concetto avvincente … considera che tutto questo è stato fatto su un budget miniserie, e tu vieni con un risultato impressionante. <br/> <br/> per criticare la qualità degli oggetti di scena o il bell'aspetto del protagonista sembra in qualche modo inutile. il film non ha mai presunto grandi budget, ha fatto bene con quello che avevano. e ad essere onesti, ci sono pochissimi attori brutti. tuttavia, quando si lanciava per attila, cercavano un uomo che irradiasse il carisma e la guida di "il flagello di dio" & quot; e (meno l'accento) è quello che hanno trovato.
Non ho visto questo film, ma lo intendo. Ho notato alcuni commenti su Attila e su come in questo film sia stato interpretato come non essere la persona veramente cattiva che & quot; fatto storico & quot; crede che lui sia. Forse questo film lo ha ritratto più accuratamente. Certamente era un guerriero, e probabilmente molto senza paura e quando aveva bisogno di essere. Era un grande leader per il suo popolo, e non il mostro che la storia ritrae che sia. Per quelli di voi che ora sono interessati a saperne un po 'di più su Attila, leggere http://www.fordham.edu/halsall/source/attila1.html questo breve report di uno scrittore greco contemporaneo, Priscus descrive un uomo molto diverso da molti altri detrattori di questo grande leader, che era amato dalla sua nazione. Ho letto storie di storici che dicevano che gli Unni ai tempi di Attilas erano così primitivi che mangiavano carne cruda, ecc. Ecc.
La prima parte era eccellente, la seconda parte sembrava molto affrettata soprattutto verso la fine. Conosco un po 'di Attila l'Unno e dopo la battaglia di Chelon (sp?) Ha conquistato molte altre città prima di ritirarsi. Non è noto se si ritirò a causa della richiesta del Papa o perché voleva scortare le sue truppe nella sua terra natia. Nella seconda parte è improvvisamente tornato al suo palazzo per sposarsi. E 'stato un cambiamento brusco e mi ha confuso. Altrimenti ho pensato che la recitazione fosse eccellente. Powers Booth è stato meraviglioso. Sono sorpreso che non abbia fatto alcuna recitazione, che voce grande e profonda. Fino a questo spettacolo, non ho mai visto Gerard Butler e l'uomo ha certamente carisma. Anche se mi piaceva il piacere per gli occhi, dovevo chiedermi se Attila fosse * davvero * così bella. ;) <br/> -Ally

A romanced story of Attila the Hun, from when he lost his parents in childhood until his death. Attila is disclosed as a great leader, strategist and lover and the movie shows his respect to the great
b0e6cdaeb1
italian movie dubbed in italian free download Kitesfree download The Age of BloodKiller Elite torrentHouse of the Dead movie mp4 downloadthe Krampus: The Christmas Devil full movie download in italiandownload full movie Ultimate Avengers in italianRapimento alla Casa Bianca scaricare filmKojot full movie in italian 720p downloaddownload JuggernautSpychosis download
Please log in to post a reply.